'Inappropriate' di Vi keeland
TITOLO: Inappropriate
AUTORE: Vi Keeland
GENERE: Contemporary Romance
EDITORE: Sperling & Kupfer
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Luglio 2021
TRAMA:
Lei è un’affascinante conduttrice televisiva. Lui, il sexy proprietario del network in cui lavora. La loro attrazione non potrebbe essere più inappropriata, ma l’amore non è mai la scelta sbagliata. Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un’email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l’ufficio. Quando scopre che è stato il suo diretto superiore a postare per vendetta il video incriminato, Ireland lo affronta e, a quel punto, Grant la riassume, licenziando chi l’ha ingiustamente accusata. Tornata al lavoro, l’attrazione tra lei e il presidente del network comincia a crescere e pian piano si trasforma in amore. Tuttavia, nel corso del tempo, il passato difficile di Grant diventa un fardello che mette a repentaglio la stabilità della coppia. Riuscirà Ireland a scacciare i fantasmi dell’uomo che ama o sarà costretta a rinunciare a lui per sempre?
RECENSIONE:
"A volte, colpiamo e ricolpiamo un muro di mattoni finché non siamo esausti, senza però riuscire a buttarlo giù. Altre, invece, togliamo un mattone e l’intero muro inizia a sgretolarsi."
Questa è la storia di Ireland e Grant, i protagonisti di 'Inappropriate' di Vi keeland, primo libro deciso dal Signor Barattolo (iniziativa sul mio profilo Instagram) e prima lettura conclusa del 2022 insieme alla mia gioia Alessandra.
Per me è stata una lettura un po' ostica all'inizio, pur essendo molto scorrevole la penna dell'autrice non riuscivo a entrare nella storia ma poi a un certo punto BOOM è stato un tripudio di emozione e amore, è scattata la famosa scintilla.
Il bel caratterino di lei e l'ironia di lui, due persone apparentemente diverse ma dalle fragilità quasi simili, un dolore forte da portarsi dietro da non riuscire a scrollarsi di dosso portando cicatrici e sensi di colpa, non avere più fiducia nel prossimo e vivere senza quell'amore che rende felici, e il ritrovarsi, il rinascere e ricominciare a respirare, a vivere, ecco quello che la keeland ci ha lasciato tramite questo suo romanzo, tra risate e battutine sprizzanti, tra ricordi e la quotidianità vedremo due persone diventare una spalla per entrambi, risollevarsi e lasciar spazio al sentimento che li renderà ancora più forti.
"Senza pioggia non ci sarebbero arcobaleni."🌈
Un bellissima scoperta questo libro, inutile dire che l'ho divorato arrivando al finale che per tanti è un cliché ma che io ho adorato moltissimo.
Lo consiglio agli amanti dell'autrice e anche a chi vuole approcciarsi per la prima volta a lei, a chi ama i romanzi dove non è il sesso (anche se c'è ma non è predominante) a fare la storia, ma è l'amore a crearla.
Buone letture miei cari lettori.📚
A presto, Pappy.
Bellissima recensione ❤️ ho letto questo romanzo insieme a te e me ne sono innamorata ❤️
RispondiElimina