'(Sexy) Christmas party' di Federica Leone

Uscita: 21 dicembre 2021

Novella Genere: commedia romantica hot

Pagine: 90

eBook: 1€

Costo cartaceo: 6€

TRAMA:

Sarebbe dovuta essere solo un’innocente festicciola per rallegrare un branco di annoiati uomini d’affari, e quando ho accettato per racimolare qualche soldo in più, di certo non avrei mai pensato che due giorni dopo mi sarei ritrovata l’organizzatore della piccante festa natalizia come mio nuovo capo…Una sexy Santa Claus, una serata hot e tanti malintesi per una romantica commedia sexy che vi farà trascorrere un Natale caldo, molto caldo!
La novella contiene scene esplicite di sesso.


RECENSIONE:

"La verità era che mi meritavo un regalo per Natale e, quest’anno , l’avevo ottenuto con qualche giorno di anticipo."

Ho letto in anteprima questa novella, così piccola ma così intensa, quella sensazione che ha il lettore quando legge di voler sapere sempre di più, e quando si arriva alla fine sclerare con l'autrice perché hai bisogno di leggerne ancora!

Così è successo a me con '(Sexy) Christmas party' di Federica Leone.

È un romanzo breve con tracce di rosa scuro, una storia più osé, una scrittura più spinta, uscendo per un po' dalla sua comfort zone, osando con coraggio, ma io già ero consapevole di quanto la sua scrittura mi avrebbe conquistata.

Melinda è la nostra protagonista femminile, che per una volta nella sua vita decide di lasciare i suoi freni inibitori a casa, rendendo la sua serata piccante, inconsapevole che dopo un paio di giorni avrebbe incontrato proprio quegli occhi azzurri ammaliatori, che le hanno fatto venire i brividi in varie occasioni in un'unica sera, nell'ufficio dove ogni tanto lavora come addirittura suo capo, eh no questo non se lo sarebbe aspettato proprio!

Eric non era per nulla nei suoi piani...

Cosa può succedere quando tutto quello che appare non è come sembra?

Quando due anime gemelle si incontrano e si calamitano?

Si dà un'opportunità oppure si scappa più veloce della luce?

Io ve lo dico, leggetelo!!!

E una volta finito ne vorrete di più, sempre di più, perché Federica ha il potere di non saziarci mai con le sue storie!

"Io ero sempre stato quell’accento imperfetto che aveva cercato di sistemare e tenere a bada, forse con la paura che potessi davvero fare tutto il contrario di quello che avrebbe voluto e previsto per me."

Che meraviglia Fede, d'ora in poi sii come Kayla o come Zoe, osa, e vola più in alto che puoi, senza aver timore, la tua bravura nella scrittura parla per te.

A presto, Pappy.


Commenti

Post popolari in questo blog

'Buon Natale, Miss Grinch' di Federica Leone

'Un cupido fuori programma' di Noemi N

'Sex on the Christmas' di Francesca Palamara