'Un amore quasi per caso ' di Nicole Snow
Titolo: Un amore quasi per caso
Autrice: Nicole Snow
Serie: Marriage Mistake
Genere: Romance
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 26 luglio 2021
I LIBRI DELLA SERIE:
1 – Un bacio quasi per caso
2 – Un abbraccio quasi per caso
3 – Un amore quasi per caso
TRAMA:
Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!
RECENSIONE:
‘È ridicolo. E mi rendo conto di quanto mi stiano cominciando a piacere le cose ridicole. Il modo in cui mi fa ridere. Il modo in cui manda su di giri la mia libido. Il modo in cui è sempre lì con una parola gentile o una mano concreta o uno di quei baci che mi lasciano come se fossi appena sopravvissuta a un uragano.’
Buona domenica miei cari lettori!
Ho finito giorni fa il secondo volume scelto dal Sign. Barattolo (iniziativa sul mio profilo Instagram), ossia 'Un amore quasi per caso' di Nicole Snow.
Titolo più che azzeccato per questa storia di Wendy e Hunter...e Ben.
È una storia d'amore che nasce piano piano, arriva a fartela amare a gradi, avrei preferito che su alcune cose l'autrice si fosse soffermata un po' di più, sicuramente non saranno il fulcro della storia visto che tutto sommato scorre ugualmente e richiama il lettore senza annoiarlo.
Wendy lavora nella pasticceria di famiglia, ed è bravissima a creare dolci, fantasiosa e dolce, dall'animo buono, un giorno mentre sta consegnando una torta si scontra con Ben ed è proprio qui che incontrerà Hunter, un ex-marines a capo di un'azienda creata da zero, un omone dagli occhi azzurri che le farà tremare il cuore da molto tempo o da sempre assopito.
"La perfezione fatta uomo. Tutto muscoli, una sottile ricrescita della barba, un corpo che arriva quasi al cielo e spalle così ampie da far invidia all’orizzonte stesso. Capelli scuri, sguardo blu-ghiaccio.”
Hunter nasconde dei segreti, è ricco ma è generoso, umile ma la vita non è stata proprio clemente con lui e in Wendy troverà la sua tanto inattesa pace, quella strada che non si aspettava di stare cercando.
I personaggi sono ben caratterizzati, ho amato Ben, questo ragazzino sa come prendersi il cuore del lettore e ho anche odiato alcuni di loro che evito di nominarli per non cascare in pericolanti spoiler.
Ricco di suspense, di segreti, di sotterfugi, di passione e di prime volte, con un pizzico di quel "zucchero e pepe", proprio come lui chiama lei, che non guasta mai in una lettura.
La consiglio a tutti, soprattutto a chi cerca una commedia romantica con quel po' di mistero e di ironia, sarà un'ottima lettura.
Ringrazio Alessandra che oramai è diventata parte integrante della mia vita da lettrice e non. ❤️
A presto, Pappy.
Commenti
Posta un commento