' Bello e potente ' di T. L. Swan
TITOLO: Bello e Potente
AUTORE: T L Swan
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: romance
SERIE: The Miles High Club #1
PAGINE: 501
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: € 3,99 – 15,90€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Novembre 2021
TRAMA:
“Lui è esattamente quello che non sto cercando, eppure è tutto ciò che voglio”
Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.
Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.
Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.
Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.
Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?
RECENSIONE:
«Innamorarmi di te non è stato giusto. Non ho mai avuto alcuna possibilità… e tu lo hai sempre saputo. Il tuo cuore è in un congelatore ermeticamente chiuso di marca Miles-High, e si può solo ammirare dall’esterno.»
Una delle mie letture concluse, mi trovavo in un periodo dove avevo bisogno di una storia così, difatti divorata è piaciuta moltissimo.
Mi sono divertita a leggere la storia di Emily e Jameson, due protagonisti tosti e tenaci, dove cercano di resistere all'attrazione che li accomuna, per poi comprendere che di fronte all'amore non esiste barriera di protezione mi hanno strappato sorrisi e quella spensieratezza che cerco in un libro.
Una storia d'amore di alti e bassi, con connessione sessuale annessa, e un tira e molla che porta il lettore a sospirare a ogni capitolo.
"Il suo caratterino insieme al mio dà origine a una pessima combinazione. Noi due siamo ufficialmente una pessima idea."
Tra complotti e inganni, tra dolore e amore, misteri da risolvere e cuori da saldare, la lettura è stata piacevole e rilassante.
Ho adorato anche i contorni di esso, i personaggi che fanno da sfondo sono fondamentali e arricchiscono la storia principale.
"Il nostro legame è profondo. Davvero profondo. per la prima volta nella mia vita sento di essere a casa."
Anche se per tanti sarà un romanzo pieno di cliché, questo office romance lo porterò nei miei ricordi delle belle letture, mi ha fatto compagnia e mi ha permesso di estraniarmi dal mondo quando non avevo voglia di essere presente, Em e Jim avranno un posto nell'indimenticabile.
❓Lo avete letto? Lo conoscete?
A presto, Pappy 📚
Commenti
Posta un commento