'Ancora Un'ultima Volta' di Rachel Hope
Titolo: Ancora un’ultima volta
Autrice: Rachel Hope
Casa editrice: Publishing Diamonds
Genere: In primo piano
Data di pubblicazione: 17 marzo 2022
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 218
Formato kindle: 0,99€
TRAMA:
Alex Shepherd, agente dell’FBI, passa l’ultima sera prima della nuova missione da infiltrato, a fare ciò che sa fare meglio, e cioè andare a letto con la prima donna che riesce ad attirare la sua attenzione. Bello, sexy e con un fisico mozzafiato, non ha mai avuto problemi ad adescare una donna altrettanto bella per trascorrervi una notte bollente.
Megan Jones, agente di polizia sexy, forte e determinata, decide di dare un netto cambiamento alle sue abitudini cominciando a divertirsi e a scoprire tutto ciò a cui ha rinunciato a causa del tempo passato tra studi e scuola di addestramento. Peccato che quella decisione le cambierà la vita. Infatti, poco tempo dopo aver donato la sua verginità, si troverà a dover ignorare il primo uomo con cui ha fatto sesso, che adesso lavora nella stessa sua centrale.
La loro vita sta per essere stravolta, succederà l'impensabile, faranno i conti con segreti, paure e vendetta.
Una passione impossibile da frenare e due cuori che cominciano ad appartenersi.
Riusciranno a far vincere il loro amore? I segreti che verranno svelati metteranno a dura prova i due protagonisti?
RECENSIONE:
“Non devi mai chiuderli quando ti guardo.” Le labbra a pochi centimetri dalle sue. Lei li riaprì, “Perché?” mormorò accorgendosi di averlo troppo vicino. “Perché non riesco a fare a meno di guardarli da quanto sono incantevoli.” Sussurrò spostando poi l’attenzione sulle sue labbra. “Ma soprattutto ciò che mi riesce difficile è stare a questa distanza senza che il desiderio di baciarti prevalga sulla ragione.”
Questa storia è così dolce ma nel frattempo tanto triste e drammatica, con quel filo di suspance dettato da un segreto da svelare, un compito che man mano viene difficile ad Alex Shepherd, agente dell’FBI.
“Qualche giorno addietro il più grande narcotrafficante d’America, arrestato un mese fa dopo aver stuprato una donna, è stato aiutato a evadere mentre veniva trasferito in un carcere di massima sicurezza. Quei movimenti erano conosciuti solo da pochi agenti e in base alle indagini fatte si sospetta esserci una talpa tra gli agenti della centrale di Philadelphia.”
Con questa frase inizia il racconto, un' indagine e una finta identità.
Alex diventa Ethan, da single passa all'essere sposato con Corinne.
Ma una sera, una sera qualunque, tutto cambia.
Il suo mondo, il suo cuore, gli mandano segnali inequivocabili, lui deve divenire sordo, ha un compito, non può permettersi di sbagliare, e LEI è solo una distrazione.
Quello che per lui doveva finire in una notte soltanto, gli brucerà sotto la pelle per molto, molto tempo dopo...
Cosa succede se, la persona che cerchi di tenere distante, è anche quella che devi proteggere?
Quanta forza serve per non cadere nella trappola dell'amore?
Quanta tenacia serve per essere pronto a proteggerla? Anche da te stesso?
E come fai a resistere quando la vorresti ANCORA UN'ULTIMA VOLTA?
Come si fa a placare quella voglia di lei...di lui? Di quell'amore che non stavi aspettando ma che ne sei diventato dipendente?
Megan è una novella agente di polizia, dolce e pura, ho ammirato la sua forza e la sua tenacia, il suo dolore si sente, arriva dirompente mischiando fragilità e coraggio.
Lui, lotta tra la tenacia e la compostezza, ama e si trattiene, intrappolato in un mondo di emozioni nuove e costretto tra le menzogne.
Una storia ricca di scintille che rapisce chi legge, non guasterebbe un'accuratezza in più ma per il resto non manca nulla, è una storia nuova, fresca e scorrevole, non supera le 300 pagine ma rimane comunque appassionante e lascia il lettore in trepidante attesa fino ad arrivare al finale che... che dovete assolutamente leggerlo! Mica ve posso dire tutto io! ツ
♡ Grazie Rachel per questo tuo regalo e soprattutto per avermi fatto conoscere questi due testoni. ♡
A presto, Gabri 📚
Commenti
Posta un commento