'Sex not love' Vi Keeland

Titolo: Sex, not Love
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling and Kupfer
Data: 4 Giugno 2019
Genere: Contemporary Romance
Categoria: friends to lovers
Finale: conclusivo

TRAMA :

Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...


RECENSIONE :

"Ho una notizia per te, piccola. Un anno non è stato niente. E ti avrei rincorsa in giro per il mondo. Pensavo di non riuscire a cancellarti dalla mia mente, invece era il cuore a non volerti lasciar andare."


Ho iniziato questo libro scelto del barattolo, iniziato e lasciato fermo per un paio di giorni per poi riprenderlo visto il fastidio di lasciare libri a metà e niente... DIVORATO.

Natalia e Hunter sono due personaggi che si amano letteralmente, una storia delicata dove il tema principale è sì l'amore, ma anche la salute e la paura di non farcela.


Una malattia genetica che porterà lui a vivere a metà, a bloccare sogni futuri e a impedire al cuore di amare come è giusto che sia, ha paura di sognare, di immaginare un futuro roseo, e dopo quello che ha vissuto come può?


Lei è stata ferita, spezzata e ha delle responsabilità, diffidente e cinica, vive la vita giorno per giorno senza aspettarsi nulla dagli altri.

Inizia tutto con un matrimonio, i loro amici si sposano e loro saranno i testimoni, così avviene il loro incontro, tra risate, testardaggine, battutine taglienti e numeri di telefono sbagliati, Nat e Hunter si rincontreranno e quello che inizia con nonchalance non farà che aumentare la scintilla in entrambi.

Se la vita è imprevedibile, il cuore sa giocare bene con noi, e quello che non doveva succedere avviene, senza controllo, senza aspettative, e come si può combattere la cocciutagine di Hunt?

A fargli capire che bisogna viverla per davvero questa vita?

"I nostri sguardi si incrociarono e giuro che fu come se il mio cuore iniziasse a battere per la prima volta. Stare con Hunter mi dava la sensazione che ogni cosa prima di lui non fosse stata che una pallida imitazione dell'originale.
Pensavo che Hunter Delucia mi avesse rubato un pezzo di cuore. Mi sbagliavo. Perché, alla fine, anche il cuore smette di battere.
Quell'uomo mi aveva rubato un pezzo di anima, perché l'anima vive per sempre."

Ho amato questo romanzo, passionale, dirompente e delicato.

Leggetelo per innamorarvi anche voi di questa coppia che la sua penna ha saputo creare!

Lo avete letto?
Qual è il vostro preferito di quest'autrice?

A presto, Gabri ✨

Commenti

Post popolari in questo blog

'The Ocean in me' di Felicity P.

'Buon Natale, Miss Grinch' di Federica Leone

'Sex on the Christmas' di Francesca Palamara