'Io desidero...il mio capo!' di Federica Leone

Titolo: Io desidero... Il mio capo!
Autrice: Federica Leone
Uscita: 21 dicembre 2022
Genere: RomCom / commedia romantica
Pag: 340
Prezzo eBook: 1,99€
GRATIS CON KINDLE UNLIMITED 
Prezzo cartaceo copertina flessibile: 9€

TRAMA:

Stai ben attenta a quello che desideri, potrebbe realizzarsi!

Si dice che i desideri espressi nei giorni prima di Natale si realizzino, ma se io avessi commesso un piccolo, piccolissimo errore e avessi desiderato qualcosa che non avrei dovuto?
Tipo una cosuccia un pochino proibita.
Anzi, un po’ tanto...
Va be’, bando alle ciance, io ho desiderato il mio capo.
E non di vederlo.
O incontrarlo per un caffè.
O per un’innocente uscita... no no, ho fatto ben di peggio... io ho desiderato di averlo tutto per me!
E di portarmelo a letto (ma questi sono dettagli!)
Ecco, ve lo avevo detto che avevo combinato un casino!
E ora mi ritrovo a dover fare i conti con un uomo scorbutico, arrogante e terribilmente affascinante al mio fianco, furente perché tutti i suoi piani per le feste sono andati in fumo a causa mia - ma questo non dobbiamo rivelarglielo, quindi shhh, acqua in bocca, o meglio, champagne in bocca! -
Mi chiamo Shailene Pemberley, e sono letteralmente nei guai!

(novella auto-conclusiva)

NB: A FINE NOVELLA I PRIMI CAPITOLI IN ANTEPRIMA E IN ASSOLUTA ESCLUSIVA DI FABULOUS DISASTER (IL MIO PROSSIMO ROMANZO IN USCITA A GENNAIO 2023!)

RECENSIONE:

Shailene pare, di secondo in secondo, una continua sorpresa, e io amo le sorprese, soprattutto quelle con gli occhi cerulei, un fisico mozzafiato e una palese cotta per me.


Buonasera miei amici lettori, vorrei parlarvi di una fresca uscita librosa, si tratta della novella natalizia di Federica Leone: IO DESIDERO... IL MIO CAPO!

Che dire?

Ci troviamo a Londra, Shailene sta tornando a casa per le feste di Natale, non dopo aver brindato, come da tradizione, con la sua migliore amica Sue.

   _Eynsford Kent

Quest'anno però c'è una novità.

Il suo desiderio è seduto di fianco a lei, al posto del passeggero.

Lei lo ha 'salvato' e lui oltre a essere ospite si ritrova a 'nascondere' le bugie che lei ha cominciato a propinare alla madre da ormai mesi.

Lei segretamente infatuata, ma di chi?

Chi è questa persona che lei desidera così tanto?

Tanto che sa a memoria persino la taglia che può indossare?

Ohi ohi il soggetto in questione è niente di meno che il SUO CAPO!

Già.

Dylan Carmichael.

Distinto, tenebroso, sexy, e borioso capo di Shailene Pemberley.

Ma come mai ad un tratto la nostra Shai lo definisce borioso?

Cosa mai sarà successo?

«Che intenzioni hai?» mi sussurra tra i denti la mia finta fidanzata, e io mi volto a sorriderle. «Quelle di essere il miglior fidanzato per te, come da programma» rispondo con nonchalance.

170 pagine di ironia, occhi a cuoricino, riflessioni e risate.

C'è tutto e per una novella non è scontato, dove tutto va veloce e a volte non si ha una conclusione, qui troviamo due persone che 'per puro caso' si ritroveranno a condividere lo stesso tetto e a fingersi fidanzati, due anime che si scopriranno in sintonia, e che inaspettatamente si troveranno perfettamente insieme, quindi troviamo un inizio e una fine ma non tutto ciò succede in un lasso di breve termine, le cose accadranno per poi sbocciare col giusto tempo e modo.

Si, perché Shai e Dylan possono essere persone comuni e Federica è stata in grado di farci vivere una storia romantica e non banale, ricca di tradizioni e piena di amore, di famiglia, di pace e serenità, arricchita dalla sua penna sempre sprint e ironica che la contraddistingue sempre.

Questo libricino, sarà per me, un altro libro coccola da tirare fuori non solo nel periodo Natalizio, ma sempre, ogni qualvolta che mi sentirò destabilizzata e vorrò infondermi un po' di sana speranza.

Come sempre Federica non delude mai e io non vedo l'ora di veder finito la storia di Bau, ossia 'Fabulous disaster' e vi avviso che lì di emozioni ce ne saranno a migliaia!

Quindi rimanete sintonizzati! 

A presto  Gabry 🎄

Commenti

Post popolari in questo blog

'The Ocean in me' di Felicity P.

'Buon Natale, Miss Grinch' di Federica Leone

'Sex on the Christmas' di Francesca Palamara