'Ogni bostro ricordo perfetto' di Desy Feli

Titolo: Ogni nostro ricordo perfetto
Autore: Desy Feli
Serie: Vermont in love
Volume: 1
Editore: Independently published
Data pubblicazione: 24 gennaio 2023
Genere: Contemporary romance
Copertina e impaginazione: Palma Caramia
Editing: Serena La Manna
Copertina flessibile: ‎ 249 pagine
Cartaceo: 12,90 euro
Ebook: 1,99 euro
Kindle Unlimited: disponibile


TRAMA:

Un ranch, tanti segreti, un passato ingombrante e un presente complicato.

Questo è il mondo in cui Devon e Aiden scopriranno di amarsi ancora.
Entrambi cresciuti in Vermont, nella fattoria di nonno Jo, si sono sostenuti, protetti e amati, fino a quando lei non ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire a Boston per studiare medicina.
Dodici anni dopo, però, alla morte dell’amato nonno, è costretta a tornare e a fare i conti con il passato rimasto in sospeso. Un passato con un nome e dei sentimenti.
Un passato che si intreccerà con le sorprese del presente e con la scoperta che il vero amore sopravvive a tutto.
Daranno al loro amore una seconda possibilità? Riusciranno a viversi davvero? O rischieranno di perdersi di nuovo?

L’amore ferisce.
L’amore spezza.
L’amore resta.

RECENSIONE:

«Era inevitabile accadesse, lo sai, vero?» chiede. «A cosa ti riferisci? Al fatto che abbiamo fatto sesso?» Aiden sfodera un sorriso luminoso e scuote la testa. «Al fatto che ci siamo dati una seconda possibilità.» Sorrido e annuisco. «Non mi sarei mai immaginata tutto questo.» «Perché?» domanda sorpreso. «Quando me ne sono andata ho smesso di credere in noi. Mi sono buttata a capofitto nel lavoro illudendomi potesse darmi la felicità che avevo perso. Per anni ho vissuto in una bolla costruita ad arte, fingendo andasse tutto bene. Non avrei mai creduto di poter riavvolgere il nastro della mia vita.»


Quando Desy mi ha contattata ero felicissima per lei e avevo una voglia matta di scoprire cosa avesse creato.

Rispettosa nel lasciarmi i miei tempi, non avrei mai pensato che la sua storia, la sua scrittura, sarebbe riuscita a entrarmi nel cuore, così da fiondarmi subito a comprare il cartaceo, doveva essere necessariamente nella mia libreria!!!


"Nessun rimpianto, nessuna preoccupazione per quello che sarà. Solo noi. E un ricordo perfetto che ci unirà per sempre."


È una lettura che scorre in maniera che non ti aspetti, leggiadra, che ti dà batticuore, a tratti ti fa male, e con delle belle farfalle che svolazzano nello stomaco!

Sono così felice per questa nuova autrice che ha osato, si è buttata nel mondo di inchiostro e carta e ha saputo creare un mondo fatto di ranch, di città, di ritorni, di strappi che si ricuciono, di due anime che si riconoscono, sembrerebbe che la vita abbia ancora riserve e ostacoli per loro, saranno forti abbastanza per resistere al tempo?

Questa è la storia di Devon e Aiden, ma anche di Logan e Harvey, di un nonno amoroso che ha saputo crescere tre bambini donando loro l'amore che li ha visti privi in giovane età.

Lei fuggita per inseguire i suoi sogni, scappata da un amore troppo grande cercando di trovare il suo posto nel mondo...

...lui che non ha avuto altra scelta di raccogliere i cocci del suo cuore, rimanendo nell'unico posto dove si è sempre sentito a casa, ma casa può essere anche un posto dove il suo cuore non c'è più?

Non resta che scoprirlo, tutta le verità, dove tutto và al proprio posto, le troverete solo in queste meravigliose pagine che Desy ha saputo scrivere.

Non mancherà nulla, un'altalena di emozioni che vi saprà rapire e che vorreste rileggere all'infinito.

Lasciatevi trasportare da essi, non ve ne pentirete assolutamente!

A presto, Pappy. 📖

ESTRATTO:

"Una volta eravamo indistruttibili. Ora guardaci, siamo solo le macerie di un per sempre che non esiste più."

[...] "Eravamo perfetti e forse, in un modo diverso, lo siamo ancora. In fondo, ogni ricordo di noi ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore."


"Dev, posso baciarti?"

"Aiden," sussurra, incrociando le sue dita alle mie e portando le nostre mani unite al petto, "puoi fare di meglio, puoi rubare il mio cuore."


"Ti darò ogni bacio, Dev. Ti darò ogni cosa. Sarò ogni tua prima volta."



Commenti

Post popolari in questo blog

'The Ocean in me' di Felicity P.

'Buon Natale, Miss Grinch' di Federica Leone

'Sex on the Christmas' di Francesca Palamara