'Don't look back in anger' di Amelia Bryce

Titolo: DON’T LOOK BACK IN ANGER
Autore: Amelia Bryce
Data di uscita: 25 gennaio 2023
Contemporary Romance, Big city, Angst, Spicy, He falls first.
Autoconclusivo
Pagine: 315
Prezzo ebook: 2,99 – disponibile per abbonati Kindle Unlimited.
Prezzo cartaceo: flessibile €12,99 / rigida 14.99

TRAMA:

Alexander Noah Hart: capelli rosa, trentaquattro anni di sfacciataggine, troppe sigarette, una reputazione da sciupafemmine che lo precede in tutta Manhattan e un odio viscerale per suo padre, Il Bastardo. Nell’intento di mettere quanta più distanza tra lui e il suo lavoro, vola a Londra, finendo per scontrarsi con l’unica donna che è sicuro di non poter avere.

Eleanor Rigby Lawrence: poco più che trentenne, una smisurata passione per le scarpe costose, le playlist musicali e i libri. Non cerca l’amore, ha un bagaglio di ferite che tiene ben nascoste nella piccola libreria che gestisce a Neal’s Yard, nel cuore di Londra. 

Partiti con il piede sbagliato, file saltate e una serie di equivoci e fraintendimenti, Ellie e Noah finiranno per trascorrere insieme la notte, convinti che sia anche l’unica.
Vecchie ferite si riapriranno per entrambi.
Ellie dovrà fare i conti con un passato pesante che le ha tolto tutto.  
Noah dovrà affrontare un fantasma che lo perseguita, toccando nuovamente il fondo della disperazione nel vano tentativo di sopravvivere.

Si lasceranno schiacciare dal peso del passato o riusciranno ad accettare quello che non può più essere cambiato?


RECENSIONE:

MR. ORGASMO: Bambolina, ti sei già dimenticata di me? La prossima settimana calpesterò il suolo britannico e avrei tutte le intenzioni di rivederti.

IO: Qui sul suolo britannico sono le tre di notte, e pensa un po’, abbiamo la strana abitudine di dormire a quest’ora.


Ve lo giuro ragazz* dovete assolutamente leggere questo libro, si sorride e ci si arrabbia con loro, amerete tutto, vi entreranno davvero dritti dritti nel cuore e faticherete a lasciarli andare.

Ho conosciuto un ragazzo dai capelli rosa, intrigante, carismatico, bello da restare senza fiato, lui è Alexander Noah Hart, playboy incallito e questo non lo rende di certo simpatico, ma presto il suo mondo cambierà...


Sarà l'aria di Londra?


Oppure sarà colpa di un'amante di libri, scarpe costose e all'ultimo grido, che ama stilare playlist musicali?


Lei è Eleanor Rigby Lawrence, una donna che ama il suo lavoro, che non cerca assolutamente l'amore e che da troppo tempo ha rinchiuso speranze, sogni e cuore dentro una vecchia valigia al sicuro.

Lontano da chi può ferirla ancora.


Non lasciatevi ingannare dall'inizio spassoso, la penna dell'autrice ci porterà con loro in questa loro 'storia' e ci farà soffrire, piano piano aprirà i bagagli dei nostri protagonisti e ci farà letteralmente a pezzi, ho vissuto questa lettura con tante emozioni di pancia, è stata proprio una bella avventura, ho riso, mi sono emozionata, commossa, ho gioito e fatto il tifo, ho sentito il loro orgoglio ferito e la loro rinascita.

Li ho sentiti.

Bellissimo!

Questa lettura è nata come collaborazione ma posso affermare che, oltre a coinvolgermi con la sua bravura nel saper scrivere storie che fanno tremare il cuore, Amelia mi troverà sempre in prima fila ogni volta che farà nascere un suo nuovo romanzo! 


Consigliato assolutamente! 


«Sei solo tu, l’unico posto perfetto dove vorrei stare» sussurra sulla mia bocca un attimo prima di allontanarsi, mescolandosi tra la folla. 🫠


Grazie Amelia per questa storia. 💝

A presto, Pappy's Books 📚

Commenti

Post popolari in questo blog

'The Ocean in me' di Felicity P.

'Buon Natale, Miss Grinch' di Federica Leone

'Sex on the Christmas' di Francesca Palamara