'If you love her - Fino all'inferno' di Chiara C. Benedetti

Titolo: If You Love Her. Fino all’inferno
Serie: If You Love Her #1
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Genere: Romanzo rosa
Casa editrice: Self-publishing
Data di Pubblicazione: 2 marzo 2023
Formato: cartaceo, ebook
Pagine: 578

TRAMA:

"Non volevo il paradiso. Non quando potevo avere il suo inferno."

La prima volta che ho visto Axton Blaze, lui ha promesso di trasformare la mia vita in un incubo.
La seconda volta, mi ha detto di essere il diavolo.
La terza, ha giurato di prendersi la mia anima.

E io non dovrei desiderare che lo facesse.

Perché malgrado sulla sua divisa da quarterback ci sia la scritta “Angel”, nei suoi occhi non c’è neanche l’ombra del paradiso. C’è solo inferno. Un inferno pericoloso e oscuro, dal quale dovrei stare alla larga. Eppure, l’unica cosa che vorrei è immergermi tra le sue fiamme e scoprire tutti i segreti che nasconde.

Ma la verità è che non sopravvivrei, e Axton lo sa. Per questo mi ha fatto una proposta.

Non si avvicinerà a me. Non mi sfiorerà, non mi bacerà… finché non sarò io a chiederglielo.

So che dovrei accettare. Ma so anche che spesso le apparenze ingannano, e che perfino Lucifero era un angelo, prima di venire cacciato dal paradiso.

E cos’è più pericoloso?

Stringere un patto con il diavolo… o innamorarsi di lui?

***ATTENZIONE***
“If you love her – Fino all’inferno” è il primo volume della dilogia “If you love her”, e in quanto tale non è un autoconclusivo. Il secondo libro uscirà a pochi mesi di distanza dal primo.
Non è un bully romance, e non presenta caratteristiche del genere dark.

RECENSIONE:

"Scomparve tutto, e al mondo restò solo lei.
La mia tregua.
La mia salvezza.
La mia 𝐷𝑜𝑚𝑖𝑛𝑜."


Dovete assolutamente leggere questo libro!

Riuscite a percepire la mia gioia nel farvi leggere questo romanzo?

Dovete.

Un libro che và urgentemente letto!

Allye e Axton.

Che dire?

Dentro queste pagine c'è tempesta, fuoco, passione, lotta di stati d'animo incredibili, l'angelo e il diavolo che si scontrano combaciando e colmando tutto lo spazio possibile, c'è l'amore.

Ho amato il personaggio femminile, ha forza, tenacia, bontà e tanta tanta voglia di salvare il cattivo della favola.

Gradito anche Axton, lui che crede di nascondere tutto ciò che lo tormenta, le sue ombre, lui che crede di essere il cattivo, quello che il paradiso ha chiuso le porte, ma quando trova Allye il suo mondo vacilla, si perde in lei, la corda che lo soffoca si allenta e vorrebbe starle lontana ma non ha la forza necessaria per combattere ancora, non contro l'amore, quindi le chiede di non smettere di proteggersi, proteggersi da lui, ma lui la ama, la ama come se da lei dipendesse il suo perdono.

Un passato che li ha resi adulti prima del tempo, li ha resi guerrieri e sopravissuti, fragili ma non deboli, lottando per ottenere tutto quello che ora hanno.

In questo primo volume sicuramente si è visto la rinascita di lei, lei che affronta le sue paure e và oltre a esse, si apre e si affida a lui per la prima volta nella sua vita, non ha più paura di cadere, perché sa che dopo ogni caduta si può sempre rialzare, più forte di prima.

Nel secondo di questa dilogia, che spero esca presto perché non si può più aspettare (CHIARAAAA!) penso che leggeremo e scopriremo molto di più sul passato di Ax e mamma mia non so, ho la sensazione che sarà un colpo al cuore!!!

Ho amato la sintonia che si crea in loro, la musica che li accompagna e dove le parole non riescono ad arrivare, ci pensa lei a far capire loro cosa provano o sentono. E grazie anche al pov alternato si ha più possibilità di amarli entrambi.


Questo libro l'ho notato su tiktok e mi ha spinta a comprarlo e a leggerlo quasi subito, mai scelta più giusta, perché l'ho amato tantissimo!

Consigliato assolutamente DOVETE LEGGERLOOOO!

Aspettando il secondo... 💪

A presto, Pappy's 📖

Commenti

Post popolari in questo blog

'The Ocean in me' di Felicity P.

'Buon Natale, Miss Grinch' di Federica Leone

'Sex on the Christmas' di Francesca Palamara