'Kiss me like you love me' di Kira Shell
Titolo: Kiss me like you love me: let the game begin
Autore: Kira Shell
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Sperling & Kupfer
Link d’acquisto: Amazon
TRAMA:
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all’amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene.
Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?
RECENSIONE:
“Non ero bravo a esprimermi su determinate cose e forse Selene non aveva capito ciò che intendevo davvero: lei non era solo il mio limite. Era di più. Era il mio oltre.”
Vorrei parlarvi del libro che ho letto insieme ad Alessandra, si tratta del primo volume della serie kiss me di Kira Shell.
Lo ammetto ero un po' titubante nel leggerla perché i miei gusti sono un po' cambiati negli anni, tra l'altro quando sento la parola Dark sento che non faccia per me.
Però, si c'è un però...
Questo libro mi ha stravolta, mi ha letteralmente stupita, non me l'aspettavo, scorrevole, ha un mix perfetto tra noir e romanzato, non è una classica storia d'amore, qui c'è tormento, passione, e ansia, tanta ansiaaaaaa!
Con Selene sinceramente ho provato un amore/odio, ma la si comprende, ingenua e combattiva, ama stare nel suo piccolo mondo fatto di solitudine e libri, mentre Neil...
Neil è un'anima nera e ferita, ha subìto tantissimo nella sua vita, diffidente e incompreso, all'inizio ho avuto difficoltà a simpatizzare per lui, per come si comporta e agisce, ma una volta chiuso il libro ho compreso tutto, il suo atteggiamento,la sua confusione, i suoi scatti di rabbia e terrore.
“Neil era questo: farfalle nello stomaco e tachicardia. Il più seducente degli inganni, la più raffinata delle torture.”
È un libro che, secondo me, o si ama o si odia, io l'ho amato, mi ha trasmesso un bel po' di emozioni e non vedo l'ora di leggere il secondo per saperne di più.
Grazie Ale per la lettura condivisa, è stato bello importi un tot di capitoli e sclerare insieme.❤️
A presto, Pappy.
Commenti
Posta un commento