'La ragazza nel bosco' di Carmen Weiz
Titolo: La ragazza nel bosco
Autrice: Carmen Weiz
Editore: Edizioni Quest
Data di uscita: 13/04/2018
Genere: Contemporary romance / Thriller Romance
Serie: Swiss Stories Vol. 1
Pagine: 384
Prezzo Ebook: 2,69€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 12,90€
TRAMA:
È un triste scherzo del destino quello che ha catapultato Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei.
Spinta dal desiderio di aiutare il prossimo, si ritrova invece coinvolta nel traffico di esseri umani, preda inconsapevole di uomini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo il coraggio celato nel suo cuore le permetterà di fuggire, aiutata anche dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, un uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Uno scontro tra due diverse culture che farà scintille e segnerà l’inizio di un legame tanto intenso quanto inaspettato.
Questa è la storia di Anna, vittima innocente come tante altre donne prima di lei.
Tra intrighi, tradimenti, criminali pericolosi e giochi del destino, lei imparerà a lottare non solo per la sua libertà, ma anche per un amore che vale la pena di essere vissuto fino all’ultimo respiro.
Anna conoscerà il potere dei sentimenti.
Thomas tornerà a credere.
Insieme combatteranno per la libertà di un grande amore.
L’avevo guardata in un milione di modi e l’avevo amata in ognuno di essi.
Quanto può far male lottare per il proprio destino?
RECENSIONE:
"Mentre lo attendevo per quella serata tutta nostra, mi ritrovai a guardare il cielo e a riflettere su come fosse possibile che tutti noi, ovunque fossimo, guardassimo le stesse stelle. Così lontani, eppure così vicini."
Buona serata lettori, come state?
Vorrei parlarvi del libro che ho divorato a ottobre, vi premetto già che ha conquistato in tutto e per tutto il mio cuore!
Non riuscivo a smettere di leggere, era diventato la mia comfort zone quando tornavo a casa!
Libro che raccoglie tanta dolcezza e sto parlando di Anna, questa ragazza apparentemente delicata e fragile con dentro un mondo a colori, ricco di bontà e purezza.
Una storia spietata e crudele a tratti, molto scorrevole, tanto che la storia prende il lettore e lo catapulta in mezzo a tutte quelle parole d'inchiostro e i posti di questa Svizzera che l'autrice descrive con un impeccabile orgoglio;
...oramai conosco la scrittura di Carmen e non posso che confermare la sua bravura nel saperlo fare ovviamente ma soprattutto nel riuscire a coinvolgere storia e lettore.
In questo libro non troviamo soltanto la classica storia d'amore, qui abbiamo dolore, suspence, indagini e scoperte, sensualità a gogo e tanta adrenalina!
Ma c'è anche tanto amore.
Amore verso la propria città, per gli animali, per la natura, verso gli amici e la famiglia, e poi quell'amore che sa di rinascita, di nuovi inizi senza più paure ma ha il sapore di libertà e complicità.
Quell'amore che sa unire, difendere e proteggere.
"È la vita Thomas, ma pensa a quanto triste sarebbe se non lasciassimo mai avvicinare nessuno perché temiamo che possa farci soffrire."
Ho adorato la protagonista Anna con la sua delicatezza e la sua pacatezza che la contraddistingue, ma con un infinita forza e grinta, la sua tenacia e la sua cocciutaggine che faranno a volte ammattire il nostro bell' ufficiale Graff, la loro testardaggine saprà farli avvicinare e nel momento che succederà ahhh quanto calore emaneranno!!!
Penso avete capito oramai che mi sono innamorata di Anna e Thomas, due protagonisti che presto scopriranno che l'amore può sconfiggere qualsiasi paura, qualsiasi orgoglio, qualsiasi tenebra, quando l'amore ci trova ci può essere soltanto tanta ma tanta luce, e non resta che farci avvolgere!
I miei complimenti Carmen hai come sempre il superpotere di farmi leggere qualcosa di meraviglioso che solo a pensarci mi sento in un brodo di giuggiole! 🥰
A presto, Pappy'S 🌻📖
Commenti
Posta un commento